L’estate è appena cominciate e già non sai cosa proporre di nuovo alle tue clienti o come sorprendere le tue amiche sotto l’ombrellone. Fortuna che c’è il tuo amico Jemis che pensa sempre a te cheeky

Questa settimana ti propongo la nail art dell’estate 2017, la manicure bicolor, provala e lascerai tutti a bocca aperta!

“Ma quale novità dell’estate 2017”, starai pensando” il Gradient lo utilizziamo da anni!!! ERRATO La manicure bicolor lanciata per quest’estate 2017 ha abbandonato le sfumature e si rifà alle forme geometriche anni ’80.  A spopolare sulle spiagge di tutto il mondo è l’unghia divisa da una linea verticale in due sezioni colorate con smalti di due tonalità diverse e contrastanti…  bianco e nero, rosso e fucsia, verde e blu. E non è finita… perché la coppia di colori cambia da una mano all’altra.

Se ami “sfoggiare” nail art colorate e stravaganti di sicuro ti farai “tentare” dalla moda  bicolor dell’estate 2017.

Una variante di questa manicure bicolor è lasciare una delle due metà con effetto naturale, colorando quindi solo una sezione dell’unghia.

Il consiglio che voglio aggiungere io è utilizzare per questa manicure bicolor gli smalti effetto neon… Ti assicuro che non potranno non accorgersi di te cool