Nails: Colori di Tendenza Estate. Finalmente si avvicina, la tanto attesa primavera, che con i suoi colori briosi, agghinda le nostre meravigliose unghie.

Questa primavera 2020 veste le nostre unghie con colori vivaci e frizzanti, scopriamo insieme i migliori colori di questa stagione!

Con l’avvicinarsi della primavera, ogni donna va alla scoperta dello stile da poter sfoggiare nella stagione calda. La prima cosa che facciamo è metterci alla ricerca delle ultime tendenze e della moda attinente alla stagione, senza pensare all’ originalità che ognuna di noi dovrebbe avere. E se invece ci ispirassimo a qualcuno, o a qualcosa, mettendoci un pizzico di originalità? Credo proprio che brilleremmo di luce propria!

Colori audaci, vivaci e frizzanti, ma allo stesso tempo eleganti, brillanti e femminili, che emanano luminosità. Pensiamo a dei colori Reali, tonalità che ci facciano sentire Regine in ogni occasione, che splendono come i gioielli della nostra “corona”.

Fucsia: colore vivace e deciso, ma allo stesso tempo elegante, è l’alleato vincente per allontanare definitivamente il grigiore invernale.  Si può abbinare con delle nail art bianche, nere o cipria, oppure rifinite con dei glitter.

(Foto presa da Web: https://images.app.goo.gl/ohe2mkyFSRzaYKCE6 )

Glitter Rosa Gold: quale miglior effetto per brillare ed essere allo stesso tempo raffinate? Parliamoci chiaro, i glitter sono magnifici in tutte le stagioni e per ogni occasione, allora perché non indossarli sulle nostre unghie in primavera? Per essere davvero originali, l’ideale sarebbe un “Glitter Rosa Gold”, che è a metà tra il rosa e il rame.

(Foto presa da Web: https://images.app.goo.gl/JK2cH5oJpjHCXUHT8 )

Rosso Corallo: il colore per eccellenza che non passa mai di moda, vivace e allegro, ma anch’esso molto elegante. Come resistere al fascino delle unghie rosse abbinate a delle decorazioni bicolore, geometriche o con lineari? Dei piccoli strass poi, ci daranno un tocco moderno e trendy.

(Foto presa da Web: https://images.app.goo.gl/Ec9J7qUudc5fUzXQ6 )

Verde Bottiglia: tonalità che ci ricorda la natura e che emana un senso di equilibrio. È il colore della speranza, della vitalità, della fertilità e dell’abbondanza. Elegante e femminile, è uno dei pochi colori che sta bene sia su unghie lunghe che su unghie corte, ideale quindi per tutte le donne

(Foto presa da Web: https://images.app.goo.gl/edpCTX6epagryLPQ8 )

Arancio Fiammante: coloriamo in tutto e per tutto questa primavera! L’arancio è una tonalità che possiamo indossare anche per l’estate, energico e sensuale, questo colore simboleggia l’armonia interiore. Lucente, scintillante e moderno, perfetto in un total look, senza abbinamenti e nail art.

(Foto presa da Web: https://images.app.goo.gl/DzBbXrPTFsEa1G297 )

Blue: colore intenso e deciso, da personalità e originalità al nostro look, è una tonalità studiata ad hoc per donare un aspetto sensuale. Perfetto sia per il giorno che per la sera. Manicure e pedicure sulle tonalità del blu, sono la scelta giusta da indossare in questa primavera 2020.

(Foto presa da Web: https://images.app.goo.gl/8Enxr7TWDkesa1Y9A )

Il Blu poi è il colore Pantone della primavera – estate 2020, tonalità che da sempre non veste solo le nostre unghie, ma colora i nostri armadi e il nostro make up.

(Foto presa da Web: https://images.app.goo.gl/D7kfH36iCJPkrbRHA )

Nulla è lasciato al caso: l’originalità e l’eleganza di queste tonalità le ritroviamo nello stile della regina Elisabetta, sovrana d’Inghilterra, che in fatto di classe e raffinatezza, è una vera maestra (da quasi un secolo!).

Quindi perché’ immaginarli? I colori di questa primavera sulle nostre unghie sono finalmente “reali”!

(Foto presa da Web: https://donnaedintorni.com/elisabetta-ii-la-trendsetter-ante-litteram/regina-elisabetta-colori/ )

 

L’ESTATE SULLE TUE MANI. TENDENZA E COLORI 2020…

 

Nails: Colori di Tendenza Estate. Con l’arrivo dell’estate la parola d’ordine e’ colore. Dalle nuance nude al rosa in tutte le sue sfumature, per donne più semplici ma nello stesso tempo romantiche ed eleganti, e dai colori pastello per poi passare a toni più vitaminici e vivi per donne più glamour, sofisticate che non vogliono passare inosservate. Proponiamo anche nuance lattiginose pronte a dipingere french e unghie effetto baby boomer.

Con la stagione più mite oltre al colore vogliamo il sole e se ancora non possiamo osare con abiti leggeri abbiamo la possibilità di sfoggiare le nostre fantasie sulle unghie!

Le unghie rispecchiano la nostra personalità

Il nostro stato d’animo e ogni mano racconta tante storie e ogni carnagione viene valorizzata da un colore diverso. Veniamo da una stagione fredda quindi archiviamo colori di smalto scuri e forti, via libera invece a tonalità più chiare e accese, esprimiamo con le nostre unghie colorate tutto quello che vogliamo dire.

Questo periodo, proprio per la grande felicità della nuova stagione, la miglior cosa da fare è programmare l’agenda con gli appuntamenti dell’estetista. Mi raccomando di avere sempre mani e unghie ben curate e idratate, oltre al semplice semipermanente dedicatevi anche una bellissima e sana manicure, e con l’occasione cominciate a sbirciare nelle tonalità primaverili che propone la vostra estetista di fiducia.

Per rendere un po’ l’idea vi lascio qui un link per vedere tutte le tonalità possibili e immaginarie che una azienda di nails dovrebbe offrire alla professionista di unghie.

visitate il nostro sito www.jemis.it